Il teleconsulto medico è un servizio sempre più utilizzato che riesce a mettere in contatto in tempi rapidi lo specialista con la persona che ha bisogno di ricevere una consulenza. L’atto sanitario che viene fuori a seguito della teleconsulenza può dar luogo alla prescrizione di farmaci o di particolari cure.
Se sei preoccupato per lo stato di salute del tuo animale domestico o esotico puoi comodamente ricevere una consulenza telefonica, in cui uno specialista iscritto all’ordine dei medici veterinari potrà tranquillizzarti e consigliarti riguardo a disturbi o diagnosi pregresse.
Ricordiamo che il servizio di teleconsulto veterinario non sostituisce la prestazione veterinaria tradizionale, ma la integra per migliorarne l’efficacia e l’efficienza.
DomusVet non ti lascia mai da solo. I nostri medici veterinari sono a tua disposizione dalle 9.00 alle 23.00, tutti i giorni, inclusa la domenica. La prenotazione del teleconsulto è molto semplice: compila il form, specifica il giorno e l’orario in cui vorresti essere contattato e aspetta la nostra mail di conferma. Il veterinario ti chiamerà il giorno e nell’orario da te richiesto.
In nessun caso e per nessuna ragione i nostri specialisti possono formulare diagnosi e prescrizioni e non possono esprimersi in caso di emergenze.
Possono, esclusivamente, fornire consulenze.
Quando avrai ultimato la prenotazione attraverso il form online, uno dei nostri veterinari ti contatterà nel giorno e nell’orario da te specificato, sul numero di telefono che ci hai lasciato al momento della prenotazione.
La prenotazione è effettuabile esclusivamente cliccando sul pulsante PRENOTA e compilando in ogni sua parte il form online. È possibile effettuare il pagamento con carta di credito (MASTERCARD, VISA, AMERICAN EXPRESS…) o con Paypal. Il sistema di trasferimento viene gestito da Stripe ed è totalmente sicuro.
Certamente. Qualora volessi comunicarci un cambiamento della data o dell’orario della tua prenotazione, dovrai comunicarcelo possibilmente un giorno prima scrivendoci una email all’indirizzo info@domusvet.it. Ti risponderemo dandoti o meno la conferma.
No, la prenotazione non è annullabile, ma soltanto modificabile.