TELEFONO:+39 393 200 1020EMAIL: info@domusvet.itSERVIZIH24

Il tuo Veterinario Online

Sempre al tuo fianco, 7 giorni su 7 

Perché utilizzare il servizio di Teleconsulenza Veterinaria?

Il teleconsulto medico è un servizio sempre più utilizzato che riesce a mettere in contatto in tempi rapidi lo specialista con la persona che ha bisogno di ricevere una consulenza. L’atto sanitario che viene fuori a seguito della teleconsulenza può dar luogo alla prescrizione di farmaci o di particolari cure.

Se sei preoccupato per lo stato di salute del tuo animale domestico o esotico puoi comodamente ricevere una consulenza telefonica, in cui uno specialista iscritto all’ordine dei medici veterinari potrà tranquillizzarti e consigliarti riguardo a disturbi o diagnosi pregresse.

Ricordiamo che il servizio di teleconsulto veterinario non sostituisce la prestazione veterinaria tradizionale, ma la integra per migliorarne l’efficacia e l’efficienza.

DomusVet non ti lascia mai da solo. I nostri medici veterinari sono a tua disposizione dalle 9.00 alle 23.00, tutti i giorni, inclusa la domenica. La prenotazione del teleconsulto è molto semplice: compila il form, specifica il giorno e l’orario in cui vorresti essere contattato e aspetta la nostra mail di conferma. Il veterinario ti chiamerà il giorno e nell’orario da te richiesto.

Che cosa i nostri Veterinari possono fare per te

  • Consulenza in seguito alla visita generica
  • Consulenza su patologie già accertate
  • Informazioni sulla prevenzione: vaccini ed esami di laboratorio
  • Consigli e informazioni sulla gestione di un nuovo animale in casa
  • Risoluzione di dubbi su aspetti comportamentali di cani, gatti o animali esotici
  • Valutazioni e pareri sui trattamenti prescritti dal proprio veterinario curante
  • Consulenza sull’individuazione di uno specialista presso cui recarsi per una visita approfondita

Che cosa i nostri Veterinari NON possono fare

In nessun caso e per nessuna ragione i nostri specialisti possono formulare diagnosi e prescrizioni e non possono esprimersi in caso di emergenze.

Possono, esclusivamente, fornire consulenze.

Domande frequenti:


  • Come farà lo specialista a contattarmi?
Come farà lo specialista a contattarmi?

Quando avrai ultimato la prenotazione attraverso il form online, uno dei nostri veterinari ti contatterà nel giorno e nell’orario da te specificato, sul numero di telefono che ci hai lasciato al momento della prenotazione.

  • Come si effettua la prenotazione?
Come si effettua la prenotazione?

La prenotazione è effettuabile esclusivamente cliccando sul pulsante PRENOTA e compilando in ogni sua parte il form online. È possibile effettuare il pagamento con carta di credito (MASTERCARD, VISA, AMERICAN EXPRESS…) o con Paypal. Il sistema di trasferimento viene gestito da Stripe ed è totalmente sicuro.

  • Posso modificare la data o l’orario della mia prenotazione?
Posso modificare la data o l’orario della mia prenotazione?

Certamente. Qualora volessi comunicarci un cambiamento della data o dell’orario della tua prenotazione, dovrai comunicarcelo possibilmente un giorno prima scrivendoci una email all’indirizzo info@domusvet.it. Ti risponderemo dandoti o meno la conferma.

  • Posso annullare la mia prenotazione?
Posso annullare la mia prenotazione?

No, la prenotazione non è annullabile, ma soltanto modificabile.


PRENOTA SUBITO LA TUA CONSULENZA!

https://www.domusvet.it/wp-content/uploads/2020/01/teleconsulto-veterinario-scaled.jpeg