Domande frequenti

Domande frequenti2023-08-10T16:31:03+02:00
Quali servizi offrite come veterinari a domicilio?2023-08-07T09:39:13+02:00

Il nostro servizio di veterinari a domicilio offre una vasta gamma di cure per cani e gatti, tra cui visite di controllo, vaccinazioni, trattamenti medici, somministrazione farmaci, consulenza alimentare e molto altro: tutto comodamente a casa vostra. Siamo pronti ad intervenire in caso di emergenza o a fissare comodamente un appuntamento a lungo termine nel caso in cui non ci fossero particolari urgenze.

Inoltre, interveniamo in caso di sfratto giudiziario nell’eventualità in cui ci sia un animale nell’abitazione, come previsto dalla legge.

In quali zone fornite il servizio di veterinari a domicilio?2023-08-07T09:39:40+02:00

Copriamo tutti i quartieri di Roma e zone limitrofe. Il nostro team è pronto a raggiungere il vostro domicilio per garantire cure veterinarie erogate con competenza e passione.

Come posso prenotare una visita veterinaria a domicilio per il mio animale?2023-08-07T09:39:55+02:00

Basta chiamarci o mandarci un messaggio whatsapp al 3932001020. In alternativa, potete utilizzare il nostro modulo di prenotazione nella pagina “contatti”. Saremo lieti di fissare un appuntamento nel giorno ed orario che preferite! 

Intervenite anche in caso di emergenza?2023-08-07T09:40:08+02:00

Certamente. Considerando che un gran numero di chiamate ricadono proprio in questa casistica, siamo ben attrezzati e disponibili per rispondere alle urgenze e fornire assistenza medica tempestiva.

Fornite assistenza anche in caso di sfratto giudiziario?2023-08-07T09:40:24+02:00

Si. In ottemperanza alle leggi vigenti per le quali è obbligatoria la presenza di un veterinario in caso ci sia un animale nell’abitazione, siamo pronti ad intervenire. Su richiesta, possiamo offrire anche un successivo servizio di stallo da richiedere con un po’ di anticipo per assicurarsene la disponibilità.

Quali sono i vantaggi di scegliere un servizio veterinario a domicilio?2023-08-07T09:40:37+02:00

 I vantaggi includono la comodità di non dover spostare il vostro animale, evitando di stressarlo con un viaggio in automobile, specialmente se non è in buone condizioni di salute. La scelta dell’intervento a domicilio può inoltre essere una buona soluzione in quei casi in cui il pet non vuole spostarsi (come il gatto che rifiuta di entrare nel trasportino), in quelli in cui l’animale ha problemi di locomozione, è molto anziano, fobico o possiede una stazza che renderebbe complesso il trasporto.
Utile anche quando si lavora e non si ha il tempo o delle disponibilità fisse per accompagnare il proprio pet in clinica, rendendo immediato l’intervento e sollevandovi da problemi organizzativi.
Senza considerare le situazioni di emergenza in cui questo si rende quasi necessario.

Quali sono le modalità di pagamento per i servizi veterinari a domicilio?2023-08-07T09:40:51+02:00

Accettiamo varie modalità di pagamento, tra cui contanti, carte di credito e pagamenti online, per rendere il processo di pagamento il più comodo possibile per i nostri clienti.

Offrite programmi di assistenza continuativa per la cura dei nostri animali?2023-08-07T09:41:03+02:00

Sì, forniamo programmi di assistenza continuativa che includono visite periodiche a domicilio, controlli di salute regolari e assistenza personalizzata per mantenere i vostri animali in salute e felici.

Torna in cima